reso microfono boya E RECENSIONE CASSE CREATIVE


Warning: Use of undefined constant all_posts - assumed 'all_posts' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.you-tuber.it/htdocs/wp-content/plugins/azon-youtube-import/modules/hooks.php on line 18

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.you-tuber.it/htdocs/wp-content/plugins/azon-youtube-import/modules/hooks.php on line 18

Per una volta recensione negativa e non positiva, per il microfono Boya.

Ecco il microfono che sto restituendo a causa del Brusio, Del Fruscio, del Basso Volume, insomma non mi ha soddisfatto per nulla. Anche se le recensioni su Amazon erano superlative, e anche se il costo di quasi 20.oo euro non era proprio bassino per un telefono di quelle dimensioni e caratteristiche, a me, non ha soddisfatto.

Tengo a precisare che l’ho provato solo collegato alla mia video camera Canon Legria Mini X, che ha un super microfono Linear PCM, e la differenza c’era, e si sentiva, e si toccava con mano e orecchie soprattutto e addirittura.

Ma non l’ho provato e testato sul mio cellulare. Forse la qualità di questo Microfono Boya si può proprio riscontrare con l’utilizzo col cellulare, per fare delle lontane interviste, dato che il cavo in dotazione del Boya arriva fino a coprire distanze di oltre 6 metri.

Ecco la mia Legria, che potete vedere anche in un altro video del Back Stage

Ecco invece il nuovo microfono che mi prenderò, certo costa il doppio del Boya, ma la qualità e la garanzia dei microfoni Rode, è rinomata e certificata e qualificata. Se noti, in tv, sulle reti Rai o Mediaset, quando si vedono le interviste, con quei cannoni pelosi di microfoni, ti capiterà di leggere spesso la scritta Rode, e sono microfoni che costano anche 500/1.000 euro, ma per qualità e garanzia di riuscita, li possiamo di sicuro inserire tra i migliori microfoni per You Tuber, sia su telecamere professionali e no, ma anche su Video Camere DSLR come le Canon, le Nikon, le Olympus, le Sony, le Fuji.

Per finire, dato che me lo chiedete spesso, ho voluto inserire in finale del video una recensione sulle mie casse Creative T20 che puoi vedere qui sotto dal costo di circa 60 euro. Casse di ottima qualità, fattura, resa sonora eccellente, ottimi alti profondi bassi, che fa concorrenza ed invidia alla più blasonata, e costosa, cassa Bose Companion, che puoi vedere qui.